mercoledì 8 giugno 2011

Herobrine: preparate le vostre camere antipanico

Ciao a tutti,
oggi vi pubblico una storia che non è tanto recente, ma che fa ancora il suo effetto. Questa volta si tratta di minecraft, il famosissimo gioco di Notch che ha avuto un enorme successo nonostante sia ancora in fase beta. Ma se qualcuno tentasse di rovinare la vostra partita? Qualcuno come... uno spettro?

Si chiama "Herobrine", ma a volte viene anche chiamato "HIM" (LUI). Si dice si tratti di un altro personaggio uguale al proprio ma con gli occhi completamente bianchi. Viene descritto la prima volta in un creepypasta apparso su internet:


TRADUZIONE
Elaborata da Setzer

MINECRAFT

Ho recentemente creato un nuovo mondo su Minecraft single-player. All'inizio era tutto normale, così ho iniziato a tagliare gli alberi e a creare un banco da lavoro. Ho notato qualcosa in mezzo alla nebbia densa (ho un computer davvero molto lento quindi devo giocare con una distanza di render corta). Pensavo fosse una mucca, così l'ho seguita, sperando di prendere delle pelli per l'armatura.

Non era una mucca. Ciò che mi guardava era un altro personaggio con la skin standard, ma i suoi occhi erano vuoti. Non vedevo nessuna scritta col nome. E ho controllato due volte per assicurarmi di non essere in modalità multiplayer. Non è rimasto fermo a lungo, mi ha guardato ed è corso rapidamente nella nebbia. L'ho seguito per curiosità, ma era sparito.

Ho continuato a giocare, non sicuro su cosa pensare. Man mano che espandevo il mondo vedevo cose anormali per il generatore di mappe: tunnel nella roccia di dimensioni 2x2, piccole piramidi perfette fatte di sabbia nell'oceano e alberi cresciuti con tutte le loro foglie tagliate. Ho costantemente pensato di vedere l'altro "giocatore" nella nebbia profonda, ma non l'ho mai visto meglio. Ho provato ad aumentare la mia distanza di render fino a "lontana" quando pensavo che l'avrei visto, ma senza alcun risultato.

Ho salvato la mappa e sono andato sul forum per vedere se qualcun altro avesse visto lo pseudo-giocatore. Non c'era niente. Ho creato un topic a proposito dell'uomo e chiedendo se qualcun altro avesse avuto un'esperienza simile. Dopo 5 minuti il topic era stato cancellato. Provai ancora e il topic venne cancellato ancora più velocemente. Ricevetti un PM dall'utente 'Herobrine' contenente una parola: 'Stop'. Quando tentai di guardare il profilo di Herobrine, mi apparve la pagina dell'errore 404.

Ricevetti una mail da un altro utente del forum. Mi disse che i moderatori potevano leggere i messaggi degli utenti del forum e che quindi era più sicuro usare le mail. L'utente sosteneva di aver visto anche lui il giocatore misterioso e che era a conoscenza di un piccolo gruppo di altri utenti che lo avevano visto. I loro mondi erano cosparsi di costruzioni umane e dicevano che il loro misterioso giocatore non aveva le pupille.

E' passato circa un mese dall'ultima volta che mi sono sentito con il mio informatore. Alcune delle persone che hanno visto il giocatore misterioso hanno controllato il nome Herobrine e scoperto che questo nickname era usato frequentemente da un giocatore svedese. Dopo un'ulteriore raccolta di informazioni si è scoperto essere il fratello di Notch, lo sviluppatore del gioco. Ho personalmente scritto una mail a Notch, chiedendogli se avesse un fratello. Ci volle un po', ma mi inviò indietro una mail con un messaggio molto corto:

'Lo avevo, ma non è più qui con noi.'
- Notch

Non ho più visto l'uomo misterioso dal nostro primo incontro, e non ho visto altri cambi nel mondo a parte quelli fatti da me. Sono riuscito a premere il pulsante 'print screen' quando l'ho visto la prima volta. Qui c'è l'unica prova che ho della sua esistenza.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nella foto si vede molto male e piccolo, ma non è la prima volta che Herobrine viene avvistato. Ci sono infatti altre foto scattate dai giocatori. Ecco un'altra foto più chiara:


Nonostante ciò Notch, creatore di Minecraft, afferma che non esiste nessun Herobrine, di non avere nessun fratello (a parte un mezzo fratello che dice però di non aver mai incontrato) e nella patch 1.6 afferma per scherzare fra i vari punti:

"*Removed Herobrine"

Ma cosa è vero e cosa no?

- Se Herobrine esistesse veramente e si fosse intrufolato nel gioco di Notch, questi non negherebbe tutto per contenere l'allarmismo?
- Se Herobrine fosse davvero il fratello morto di Notch, come potrebbe quest'ultimo cancellarlo dal gioco non trattandosi di dati?
- Se Herobrine fosse invece un insieme di dati inseriti da degli hacker nei file di minecraft e Notch lo avesse rimosso seriamente nella patch 1.6, gli hacker non potrebbero semplicemente rimetterlo?

Risposta per ora non ce n'è, c'è chi dice di averlo visto e chi no, nel frattempo forse è il momento giusto per crearsi una camera antipanico in ossidiana in casa!

415 commenti:

  1. Quindi Herobrine c'è nella versione beta 1.5?!? Io non lo ho mai visto, forse perché gioco sempre nella modalità peacefull.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio, l'esperto di Herobrine24 aprile 2012 alle ore 21:31

      Comunque io ho letto tutti i commenti e vi posso rispondere a tutto quello che chiedete, intanto so la risposta delle domande che vi siete fatti nei commenti , ad incominciare alla comparsa di Herobrine nel gioco: notch mentiva, l'ha creato lui e i moderatori in memoria del fratello di notch, Herobrine, morto in un incidente stradale. Comunque io sono un esperto di Herobrine , ne so , forse , quanto ai moderatori. Sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande , sono un vero esperto.

      Elimina
    2. Vittorio, l'esperto di Herobrine24 aprile 2012 alle ore 21:34

      comunque le domande mettetele sotto ''rispondi'' di questo dialogo

      Elimina
    3. Vittorio, l'esperto di Herobrine24 aprile 2012 alle ore 21:48

      comunque e invunnerabile, se lo colpite un paio di volte pensate ""yheeeeeee ho ucciso il tizio che non ha mai ucciso nessuno sono un eroe yheeee!!!"" ahahahahah si l'importante e credere. lui si e solo teletrasportato, tornera ancore piu arrabbiato e piu forte di prima e vi fara avere ancora piu paura e alla fine vi uccidera

      Elimina
    4. Vittorio, l'esperto di Herobrine25 aprile 2012 alle ore 10:37

      io so delle piramidi, delle sfere, degli animali, so tutto ma perfavore sono da ieri 24 aprile 2012 che sto attendendo delle domande. possiamo anche creare dei dialoghi ma a me piace saziare la sete della curiosita! Tanto non vi costa niente mettere rispondi cosi instauriamo anche una bella amicizia e possiamo vederci in multiplayer e poi cosi possiamo instaurare un dialogo e posso schiarirvi le idee di Herobrine

      Elimina
    5. Vittorio, l'esperto di Herobrine25 aprile 2012 alle ore 15:32

      vi prego domandatemi perfavore!!!

      Elimina
    6. Ciao, io gico a minecraft da circa 1/2 settimane e andava tutto bene: uccidevo creeper, ampliavo casa mia,uccidevo creeper,incantavo le mie spade e uccidevo creeper nelle caverne.
      ieri stavo giocando normalmente quando sono caduto in una galleria dove c'erano 3 ceste semi vuote e appena ho rubato tutto vedo questo tipo senza pupille che mi guarda e mi colpisce e io lo uccido ( o si è teletrasportato) ma cmq ho paura che torni e distrugga la mia casa e mi uccida.
      ho già creato diverse trappole per difendermi ma non so prorio come fare e gioco con il terrore che mi sbuchi fuori da dietro e mi uccida.HELP voglio stare al sicuro!
      P.S. sono Vittorio anche io

      Elimina
    7. io ho una domanda, herobrine si può davvero evocare?

      Elimina
  2. No, quella era una battuta di Notch, uno scherzo perchè lui diceva che Herobrine in realtà era solo un'invenzione. La vera domanda è se Notch stesse scherzando o meno, se Herobrine esisteva o no e soprattutto se c'è ancora!
    Ah, perfavore non usate l'anonimo che è brutto da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi non so voi ma a me inprovvisamente nella versione 1.1 di minecraft l'ultima uscita sono comparese senza alcuna spiegazione logica delle sfere giganti fluttuanti metà in vetro e metà no contenenti varie cose , è chiaro che il computer nn puo fare cose del genere , che sia opera di HEROBRINE?

      Elimina
    2. raga a me e capitato un fatto da paura (si ho 11 anni problemi se mi spavento?) stavo in una miniera e prendevo ferro e ha un certo puto sento lava che si soldivica e si avvicina e poi vedo con la coda dell occhio una skin ma propio con la coda dell occhio.
      igniorando quei fatti tornavo a casa e la vedo bruciare e vedo ancora uno con la coda dell ochhio io mi tento d avvicinare e non ce mi giro e vedo un cartello con scritto:"my revenge" io da fifone esco dal mondo (single player) ritornando facendo coraggio il cartello e cambiato c era scritto AAHAHAHAHAHAHAAHHA your house is beatyfoul mi giro la casa tutta rifatta solo che era di OSSIDIANA e END STONE io scappo via mi ritrovo davanti maiali polli solo che non attacavano come nella mod ma.... mi seguivano io non credevo a quello che mi succedeva cosi chiamo un mio amico e gli do il mondo mi disse (E andai a casa sua per confermare) che il mondo era fatto di bedrock e pieno di cartelli con Herobrine is her! ritornai 2 settimane dopo controllo la posta e mi ritrovo una lettera dal mio amico federico (mio nome reale) il mondo e fatto di vetro e tempietti di stone e redstone torch e mi disse di NON OSARE A ASCOLTARE LA MUSICA 11!!!! io da vero stupido vado nel mio mondo ritornato normale con la mia casetta regalata da herobrine e dopo 1 giorno lo trovai e lo ascoltai herobrine mi scrisse COME HAI OSATO ORA MUORI!!!!!! (tradotto pecrche lo tradotti) cosa successe dopo? herobrine mi lasciera in pace? boh mi ha distrutto il mondo...........................
      a true story by federico herobrine is watching you!
      tra poco avro altre informazione forse....
      grazie a andrea per avermi aiutato cagandosi sotto con herobrine
      e herobrine che tra poco gli spaccero la faccia giuro xD

      Elimina
    3. io e mio cugino l'abbiamo beccato nel nostro server però non l'abbiamo visto vi racconto il fatto eravamo nella giungla nella 1.2.3 a un certo punto sentiamo un esplosione in lontananza torniamo e troviamo le nostre case distrutte quella di mio cugino aveva un buco enorme sotto casa mentre nella mia c'era della netertrak con sopra del fuoco vedendo quelle cose siamo usciti e abbiamo cancellato il server però che paura raga

      Elimina
    4. mai sentito parlare di griefers!? XD

      Elimina
  3. bhà io credo che esiste herobine però sono convinto dell'idea che il creatore di Minecraft l'abbia messo per creare una trama e far incuriosire il giocatore per farlo continuare a giocare e scoprire il "mistero".

    RispondiElimina
  4. io l'ho visto 2 volte. il problema è che l'ho visto nella 1.6.6 e nella 1.7.3. Del primo avvistamento me ne sono reso conto oggi. Avevo un server tempo fa e ho fatto una screenshot dall'alto della città e l'ho messa come sfondo del dekstop. Credendo di averla salvata in documenti, ho cancellato la directory di minecraft per eliminare le mod che mi ero rotto di usare, ma ho cancellato (coglione) la cartella con le screenshot, e l'immagine è andata persa. Però anche se cancellata rimaneva impostata come sfondo del dekstop. Oggi guardando bene l'immagine, ho notato una sagoma simile ad una persona ma con gli occhi bianchi alla porta di una casa di un utente. Ero sicurissimo, la screenshot è stata scattata quando non c'era nessuno nel server e avevo minecraft 1.6.6. Il secondo avvistamento è stato in un tunnel che stavo scavando sotto casa mia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo nella 1.7.3,mi stavo girando e ho visto Herobrine,mi sembrava una visione,ho scoperto che era lui quando l'avevo trovato su internet

      Elimina
  5. secondo me non è mai esistito e notch ha scritto di averlo rimosso soltanto per placare le inutili richieste di spiegazioni degli utenti... insomma notch ha sempre detto che herobrine non esiste ma dato che i giocatori non gli credevano lui è come se avesse scritto: ora l'ho rimosso... contenti?!

    RispondiElimina
  6. Perfavore non usate l'anonimo che sta male, usate piuttosto nome/url!
    Comunque attenzione, Notch ha sempre detto che Herobrine non esiste ma nell'update 1.7 postato ha segnato:

    - Removed Herobrine

    e fate caso che davanti c'è il meno mentre negli altri c'è il +. Questo vuol dire come che "Herobrine è stato riaggiunto". Potrebbe anche essere un altro scherzo di Notch, ma lui su questo non si è espresso.

    RispondiElimina
  7. su youtube ho visto un video di una piramide di sabbia in minecraft con la lava all interno e ... una mela come tesoro.Colpa di erobrine
    ?????????'

    RispondiElimina
  8. ps del commento di prima :era singleplayer

    RispondiElimina
  9. Se mi inserisci il link del video controllo subito. Ah, e perfavore, non usare l'anonimo, usa nome/url.

    RispondiElimina
  10. non mi ricordo qualera il link perche lo visto tanto tempo fa ma era su minecraftitalia e la fatto (mi sembra) thepieroxx ps non posso mettere il nome/url perche si blocca il coputer :(

    RispondiElimina
  11. Ho controllato il video (che pare sia questo http://www.youtube.com/watch?v=nAXp19OgViI&feature=channel_video_title) e la cosa mi lascia piuttosto perplesso. Ho intenzione di trattare l'argomento in un articolo controllando tutte le possibilità. Può darsi che sia stato Herobrine come può darsi che no. Presto farò un articolo apposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho trovato una cosa simile.....poi nel mio mondo ho notato colonne di blocchi doro e nether rock....io li ho distrutti e in chat veniva scritto i kill you e anche tris is my revenge

      Elimina
    2. Io posso dire solo che non ho incontrato herobrine cioè non l'ho visto ma quando mi mettevo a scavare sotto casa mia sentivo una strana soundtrack... Spaventato io chiusi il mondo e raccontai la storia a mio fratello, lui rispose dicendo che era fatta apposta per incutere timore nel player... ma non era così. Il giorno dopo accesi il pc, aprì minecraft sperando di non sentire più la soundtrack... ma ogni volta che mi chiudevo in casa mi si bloccava la visuale e.... sentivo la soundtrack e poi ... nella chat sbucavano strani messaggi tipo "die..." oppure "Do you remember me?"

      Elimina
  12. ma la storia della mucca io ho visto su youtube la foto con herobrine

    RispondiElimina
  13. cio lo vista schiarita il video si chiama herobrine who is he?

    RispondiElimina
  14. io invece lo visto sopra il mio balcone e la seconda dentro la mia vecchia casa

    RispondiElimina
  15. omg omg omg ho appena visto un video su youtube ed quando uno era morto (prendendo a pugni la porta o.o)e c era scritto sei stato ucciso da herobrine oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

    RispondiElimina
  16. Molti dei video su youtube sono dei fake creati per attirare più utenti, quindi a meno che non l'abbiate visto di persona non date nulla per scontato. Inoltre herobrine nasce come misterioso fratello di Notch morto, l'ultima cosa che andrebbe a fare una volta ucciso un player è far apparire nella log "Sei stato ucciso da Herobrine". Inoltre in multiplayer su alcuni server non è difficile creare una copia di herobrine, quindi fate conto che i server multiplayer sono totalmente inaffidabili per le prove di esistenza di Herobrine.

    RispondiElimina
  17. In effetti uno su yahoo answer aveva la 1.6.6 e racconta che quando era insieme a un amico in un server multiplayer hanno avvistato un uomo,l'amico è cominciato a inseguirlo ma appena
    aver raggiunto la distanza di 15/10 blocchi scomparso nel nulla... poi chè dicono che con la distanza lontana scomparga dopo tempo anche perchè incurioserebbe troppo vedere uno scomparire

    RispondiElimina
  18. io invece stavo correndo contro un creeper(per amazzarlo) e a un certo punto vedo una persona dietro il creeper che aveva la skin normale ma solo che era senza le puppile...
    CHE SIA HEROBRINE?

    RispondiElimina
  19. si sono io e vi ucciderò tutti.

    RispondiElimina
  20. e se herobrine fosse come il master hand di super smash bros...nel senso è lui che muove tutto che crea mondi paralleli che spawna mostri ecc..forse è solo una cavolata ma fa riflettere..il mondo di minecraft viene cintrollato da un fantasma

    RispondiElimina
  21. a proposito per mondi paralleli intendo il nether

    RispondiElimina
  22. nn finisce qui ora siamo alla 1.0.0
    e nn pensavo di rivedere herobrine mi sbagliavo
    io ho single player comands (avevo) e a un certo
    puntoce scritto "good house" mistavo pisciando
    sotto e poivedo la mia casa prendere fuoco e un corpo in lontananza ma nn lo vidi piu...
    ancor ora nn lo vedo mami e rimasto inpresso
    p.s nn ho usato nessuna mod GIURO!

    RispondiElimina
  23. per me herobrine è un fanatasma che si diverte a spaventare la gente
    ma poi un fantasma non puo giocare a minecraft?

    RispondiElimina
  24. per e notch è una brutta merda server ke si diverte ha prendere pel culo la gente dicendo "l'ho rimosso" e poi non è vero un cazzo!

    RispondiElimina
  25. Io lo ho visto in faccia mentre spawnava in una grotta (nel mio singleplayer) e ho notato che era scomparso nella lava come se niente fosse e non era morto!
    io dopo ho usato un comando e ho scritto "Kill Herobrine" ma non ha funzionato, e lui mi ha lanciato un fulmine in testa e sono morto.
    Ma ho notato che era scomparso nel fulmine su di lui come se arrivava dai fulmini.

    RispondiElimina
  26. ah non ho scritto che erano dei creeper che spawnava e che quando mi ha visto e scomparso nella lava

    RispondiElimina
  27. Anonimo, il tuo caso presenta evidenti contraddizioni. A meno che non usi una mod che ti permette di usare i comandi in single player (come single player commands) non credo tu possa scrivere da qualche parte Kill Herobrine.

    Nel caso si trattasse di un multiplayer invece questo mi ricorda un popolare plugin di bukkit che faceva apparire fulmini e creeper elettrificati vicino all'altare dove veniva evocato Herobrine.

    Nel caso tu usi invece Single Player Commands, trovo interessante l'analogia fra te e l'anonimo dell'11 dicembre. Il fatto che entrambi abbiate incontrato Herobrine utilizzando questa versione modificata di Minecraft può portarmi facilmente alla conclusione che questo potrebbe essere propriamente incluso di nascosto nello stesso Single Player Commands.

    RispondiElimina
  28. hey guarda che installando i single player commands non si puo far spawnare herobrine senza una mod specifica

    RispondiElimina
  29. salve a tutti,io avevi minecraft 1.5,e avevo anche un computer vecchio e doevo sempre gicare con la nebbia,ma non mi e mai apparso herobrine,pero ho trovato delle cose strane nella mappa,per esempi ho trovato,nel deserto,una piccola camera senza il tetto con una cesta con del pane e delle pelli

    RispondiElimina
  30. ragaNN HO USATO NESSUNA MOD !!!
    volevo dirvi... che un giorno mentre giocavo a minecraft in singleplayer ero in esporazione e ad un certo punto in chat viene un messaggio "Herobrine:hahahaah " trattandosi forse di uno scherzo ho lasciato perdere ma poi vedo la casa bruciare e dopo un po mi viene un messaggio " Herobrine: see you later... e dopo aver letto il messaggio sono morto... dopo essermi spawnato mi sono trovato davanti un tempietto allora l'ho distrautto per prendermi i materiali(anche se ci ho impiegato molto) e quando mi sono girato... mi soo trovato davanti uno zombie gigante(siccome nn mi aveva ancora visto sono scappato). dopo un po mi viene un messaggio" Herobrine:it's over.... dopo un po mi ha scritto "Herobrine:It was funny but.. it's over.. dopo tanto tempo nn l'ho piu rivistofino ad oggi un piccolo consiglio per voi (credo che possa funzionare) se ce Herobrine andate all'esplerazione e cercate di trovare un tempietto distruggetelo subito e forse se ne andrà come ha fatto a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano.... dice le stesse cose di herobrine il film, e l'herobrine del film era un attore quindi come mai dice le stesse cose del tuo???????????

      Elimina
  31. @Giova: credo che si riferisse a qualcosa del genere: http://t6ak.roblox.com/d58e701ffc72529ed821df45f981dc56
    @Anonimo del 3 gennaio: La mia era semplicemente una tesi volta ad analizzare il fatto che stranamente la maggior parte delle persone che parlano di Herobrine dicono di aver ricevuto messaggi in chat, cosa possibile solo o con multiplayer o con determinate mod.
    @Anonimo del 6 gennaio alle 18.36: Il tuo caso è interessante. Può darsi sia una caratteristica generica del seed, ma potrei sbagliarmi.
    @Anonimo del 6 gennaio alle 20.40: Perfavore, quando incappate in questo genere di problemi, fate screen, fate video, perchè delle storie scritte possono essere benissimo non credute, già foto e video è semplice che vengano confutati.

    RispondiElimina
  32. ah ho capito che tipo di tempio e,grazie,comunque ero io quello del 6 gennaio alle 18.36,la cosa interessante di questa cosa e che assomigliava molto alle stanzette con le gabbie dove appaiono i mostri che si trovano nei dangeon,ma in quella versione non cerano ancora i dangeon,e per di piu non cera la gabbia,quindi e molto strano

    RispondiElimina
  33. scusa un attimo graziano ma quello micca è il tempio che si fà in multiplayer per evocare herobrine????????????

    RispondiElimina
  34. è solo una MOOOOD eccoil link : http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=100267

    RispondiElimina
  35. io gioco in singleplayer...ho tmi...un giorno (in pacifico) sento il sibilio della tnt e dopo salto per aria (salvo solo per la diamond armor) e dopo essere fuggito vedo lamia casa di blocchi acciaio bruciare (straaaaaaaaaaaaaaano)completamente poi vedo un (credo)player con la skin base correre via e scomparire nella nebbia (distanza di rendering vicina).
    3 giorni dopo un fulmine mi colpisce nel nether emi ritrovo spavnato nell end dove il drago mi uccide e il gioco crasha subito...non credo siano coincidenze.
    herobrine...prima ti evoco poi ti uccido.

    RispondiElimina
  36. a me è successo ora ora esco dal server multiplayer di un mio amico lo contatto su hamachi per dirgli che c'è herobrine dentro.visto che nel server saremmo 5 o 6 e che quasi tutti lo abbiamo visto(l'abbiamo ammazzato)gli dico"mica sarai tu?" ovviamente mi risponde che non distruggerebbe mai il suo server.visto che l'abbiamo visto quasi tutti vuol dire che,infatti,un pò di tempo è passato quindi non poteva essere un utente. ad un certo punto mi risponde "hi" di lì penso "ci sta che è umano e gli rispondo "hi who are you?" non mi risponde e leggo le scritte di too many items ho guardato i numeri e ho capito che si era attrezato (armatura e spada di diamanti).solo gli admin che hanno too many items possono usarlo allora o è un hacker o ha un'intelligenza artificiale.ad un certo punto si teletrasporta da me e mi ammazza.mi cago quasi addosso dalla paura!

    RispondiElimina
  37. bella la storia waluigi97,secondo me e un hacker,non credo che sia herobrine,proprio perche usa toomany,perche e stranissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altra notizia sono rientrato e non c'era nessuno stavolta e mi stava picchiando qualcosa che non c'era praticamente ipotizzo che sia invisiblie ed era tutto distrutto

      Elimina
  38. non ho detto che la prima volta quando entravo e guardavo il numero degli utenti con tab ho visto che c'era qualcuno col nome herobrine.
    domanda è possibile che qualcuno lo inserisca come "virus" ad un server?

    RispondiElimina
  39. comunque,da me appaiono,nella mia mappa,strani cunicoli,buche enormi perfettamente simmetriche,o stanze ovali perfette,gia questo e strano,ma la parte piu strana e che queste cose sono le stesse che crea herobrine in una mod che ho scaricato successivamente alla scoperta di ste cose,ho trovato una cosa simile vicin al mio castello e lo distrutta subito,perche avevo paura che quel bastardo potesse apparire nella mia casa e percio lo distrutta con la dinamite,non si sa mai,comunque,e piu figa la tua storia,waluigi97

    RispondiElimina
  40. be non saprei se qualquno possa entrare ne tuo sever,pero ho sentito che con alcuni programmi possono leggere il tuo ip,quindi inserirsi nek tuo computer,quardarti attraverso la webcam,o,giocare sul tuo server,comunque e una cosa che ho sentito in giro

    RispondiElimina
  41. non importa è stato bannato era un nabbo di 12 anni hacker

    RispondiElimina
  42. bimbi minchi,sempre a rompere le palle,ma tu,quanti anni hai?

    RispondiElimina
  43. io? 15.comunqe hai ascoltato il cd 11? se l'hai ascoltato guarda anche questo video 11(minecraft animation)

    RispondiElimina
  44. di nuovo io ora ce ne è un altro che scrive brother nella sabbia e ha scritto in chat &$%internalerror64virusbit"$ ora scrive come e qualcosa che non ha finito che cosa e la scritte sopra un virus?

    RispondiElimina
  45. si,lo sentito il cd 11,un mio amico crede che quella pecie di occhi che si vede alla fine del video siano gli occhi di herobrine,tu che pensi?

    RispondiElimina
  46. èla prima cosa che mi viene in mente ma,non ricordo se su wikipedia ita o inglese o su minecraft wiki,ho letto che il cd non ha niente a che fare con herobrine ma secondo me notch ci si diverte a dì cazzate e a farci venrie colpi.sadico.nel nostro server ora si prova a mettere la mod di hero,ma ora si vedono solo botti.

    RispondiElimina
  47. Ma scusate un secondo ma se guardate su ".minecraft" cioè andnadno su appdata nel PC e aprire il file jar di minecraft nn ce la sua skin

    RispondiElimina
  48. bo,anche secondo me e una cazzata che notch mette tanto per far ccagare sotto i giocatori

    RispondiElimina
  49. se vai su .minecraft bin e poi con winrar apri minecraft.jar poi vai su mob e vedi che ci sono le immagini e sono strane perchè il villager ha la skin del personaggio ma nel gioco è diversa poi il maiale zombie sembra ci sia scrito thx abbreviazione di thanks che sia un easter egg?

    RispondiElimina
  50. You don't know what you did ...

    RispondiElimina
  51. Cosa ho fatto?
    Anonimo della .minecraft.bin

    RispondiElimina
  52. ma sta cosa secondo me è una falsa e l'herobrine che ha scritto You don't know what you did ... e uno falso notch brutta merdaccia togli quel testa di cazzo di herobrine

    RispondiElimina
  53. si,ci sono skin strane nel gioco,costruzioni irreali,apparizioni del cosidetto herobrine,vari misteri,ma del resto,e questo il bello di minecraft,ovvero il fatto che il gioco stesso sia un mistero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto in modalita creativa piramidi e una volta volli entrare ed era fatta tutta di ossidiana a un certo punto senti scoppiare come della TNT e io da fifona chiusi il pc e eliminai il mondo

      Elimina
  54. Scusate io una volta nella 1.7.3 ho installato la more creeps,mentre ero in esplorazione in una caverna sento tuoni fuori,vado a vedere e nn stava piovendo.Torno nelle caverne e muoio starnamente prima di premere respawn ho visto un player con la skin di default con gli occhi bianchi,che sia herobrine o uno scherzo di ki ha creato la more creeps?

    RispondiElimina
  55. scusate una cosa ma quando e stata la prima volta in qui si e visto Herobrine?Per cercare la soluzione di questo enigma bisogna andare alla redice del mistero no?Comunque io non ho ancora visto herobrine sul mio minecraft(fortunatamente)e o sentito dire che Notch sta facendo minecraft 2 ma secondo voi i villaggi abbandonati che sono dentro le caverne possono essere stae create per heobrine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto sei un genio bisognerebbe cercare dal primo minecraft per capirlo o andare in america (o in inghilterra) e menare notch fino a sapere la soluzione

      Elimina
    2. io non ho mai visto herobrine di persona ma solo nei video e nelle immagini e ad ogni nuova patch ce scritto -removed herobrine MA ci sono dei problemi:compare sempre e poi ce il simbolo - mentre negli altri ce un altro simbolostrano.cmq menare notch non sarebbe una cattiva idea....

      Elimina
    3. non sarebbe male l'idea di cercare dall'inizio e poi notch(brutta merda servo) è alle hawai con sua moglie e i suoi figli

      Elimina
  56. una volta nella 1.3 sono entrato in una caverna in modalità pacifico e ad un certo punto sento un'esplosione non poteva essere un creeper o dinamite non sapevo nemmeno farla.cosa può essere stato secondo voi?(ero in singleplayer)

    RispondiElimina
  57. waluigi ma l'esposione sai dove e venuta piu precisamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'esplosione non lo so non c'era, è questo il punto.non so se qualche bug poteva attivare qualche suono a casaccio ma mi è parsa un esplosione

      Elimina
  58. Qualcuno sa se nella versione 1.1 (quindi non beta) nella versione singleplayer ci sia Herobrine? Premetto che non ho mai avuto incontri ravvicinato con esso, né qualche indizio che mi abbia fatto pensare a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marco.Mine c'è.
      L'ho visto di sfuggita, ma mi sono comunque cacato in mano:
      Sono entrato in una montagna, e ho minato tantissimo anche verso il basso, finchè non trovo una miniera gigantesca, abbandonata, con rotaie e staccionate ovunque... c'era oro e ferro in abbondanza. Ad un certo punto la miniera si dirama a incroci (un lungo corridoio con altri corridoi a destra e a sinistra, la distanza tra uno sbocco e l'altro era di 3 blocchi) e siccome stavo correndo, in uno sbocco a sinistra vedo sto tizio che corre e scende via ancora più in basso. Mi fermo ritorno lì ed era sparito... sono tornato a casa dopo 30 minuti perchè mi ero pure perso in superficie :)

      Elimina
    2. Vi posso dire con quasi certezza che Herobrine è una fake.
      Dico questo perchè gioco fin da quando Minecraft era appena uscito nel 2009 e non l'ho mai visto questo personaggio.
      Qualche settimana fà ne ho sentito parlare in qualche sito e ho deciso di fare un controllo nel file minecraft.jar e posso assicurare che di esso non c'è nessuna traccia (perlomeno in queste ultime versioni).

      Elimina
  59. ragazzi io ero in un server con un mio amico stavamo dentro la nostra casa il server laggava molto e poi tutto d' un tratto siamo morti con la scritta siete stati uccisi da herobrine (questo è successo alla versione 1.5)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti xxDMasterDxx entra in questa rete hamachi: CazzeggioCraft1
      E' il mio server e cerco un'altro amico che mi aiuti a fare il film di Herobrine... Ovviamente il falso.

      Da rambo195 (giocatore
      minecraft dalla 1.5 alla
      1.2.3)

      Elimina
    2. herobrine vi è mai comparso in modalità creativa????

      Elimina
  60. herobrine cìè anche nella 1.2.3 è successo pochi giorni fa a un mio amico isieme a un altro su un server

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia avete così paura di Herobrine? E' stato battuto una volta dal server di Multiplayer Zone alla 1.5... Aveva fatto impazzire tutti ed io sono andato a controllare con un gruppetto di amici a vedere se Hero c'era... Stava spawnando zombie e qualche volta compariva vicino a noi incendiandoci... Tutti si stavano costruendo ripari mentre nemmeno gli Admin riuscivano a bannarlo, dicevano sempre: Esce scritto: "You can't ban Herobrine". Li cominciai ad andare in panico e chiamai Herobrine dicendo: "Fatti sotto!" e cose del genere e lui mi faceva comparire zombie vicino.
      E' stata un'esperienza terribile ma ora mi è passata un po di paura... Comunque alla 1.8.1 nel mio mondo dentro il muro è uscito il nome come se fosse in Multiplayer: Herobrine. (Ho risposto a te perchè non mi faceva commentare...)

      Elimina
    2. grazie gianlu vedrò quando ho tempo se potrò darti una mano

      Elimina
    3. se hai visto herobrine ero io!!

      Elimina
    4. io nn ho mai visto herobrine ma un giorno ho trovato un albero a fuoco e nn ero stato io!!!!!!!!

      Elimina
  61. sono io herobrine mhuhahahahah

    RispondiElimina
  62. vi farò cacare sotto..........perchè sono herobrine non mi copiate...........sono il vero herobrine scemi sono nella 1.5_0 nella 1.2.3
    1.0 1.8 1.7 beta e nella 1.6.6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio, l'esperto di Herobrine25 aprile 2012 alle ore 10:39

      si ci crediamo. l'importante e credere. come dico sempre aspetta e spera che il sogno si avvera

      Elimina
    2. Esperto di Herobrine? Certo che sei proprio scemo... al massimo avrai tra i 7 e i 9 anni.

      Elimina
  63. io gioco con la 1.2.3.nn uso mod e nn ho mai visto herobrine di persona, ma una volta mi ero perso nel mio SINGLEPLAYER ed ho trovato una grotta gigantesca con una miniera completa di ceste piene di materiali e rotaie per minecart lunghe almeno 3km -nn le ho misurate- cmq io nn avevo ancora mai usato minecart e il materiale più prezioso che avevo mai trovato prima di quel momento era il ferro. cmq la mia domanda è: è possibile che la miniera sia stata creata da Herobrine??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no,quelle sono caverne generate dal mondo,io le trovo sempre sono come delle miniere abbandonate

      Elimina
  64. ciao a tutti,io ho un server insieme ad un mio amico nella 1.2.3 fin dall'inizio mi sono accorto che succedevano cose strane.quando iniziamo un nuovo server io esploro in cerca di un posto dove fare la casa e e lui prende i materiali,mentre esploravo ho visto con la coda dell'occhio uno che entrava nel bosco,all'inizio non ci ho fatto caso ma poi spinto dalla curiosità sono andato verso la sua direzione ho trovato 5-6 alberi mezzi rotti e piu avanti ho trovato un lago grosso 4x4 con un buco al centro sono entrato e ho trovato una stanza 5x5 perfetta.poi nulla fino a quando non abbiamo costruito la casa,un giorno stavo ritornando a casa ,dopo essere stato in una miniera, e ho trovato la casa mezza bruciata.lo ricostruita mi sono allontanato per andare nella miniera e quando sono ritornato era ancora distrutta,lo ricostruita e nn è successo piu nulla.il giorno seguente il mio amico ha trovato una miniera abbandonata siamo andati ad esplorarla ad un certo punto ho visto in fondo al corridoio nell'ombra uno zombie ma poi mi sono accorto che non aveva le braccia tese in avanti,come tutti gli zombie,lo detto al mio amico e visto che ci stavamo cagando sotto siamo ritornati a casa.
    p.s. scusate se o scritto tanto

    RispondiElimina
  65. io mentre gioco alla mappa superpiatta ascolto il disco 11 (veramente pauroso quel disco)e dopo un po sento la musica paurosa e poi vedu una figura nell ombra (ero in paceful ed era simile ad un umano sara HEROBRINE???e cmq la mojang dice che AGGIUNGERA herobrine quindi non sarebbe mai esistito????

    RispondiElimina
  66. Allora, le miniere piene di staccionate di orde di mostri che vi vengono addosso e con le ferrovie lunghissime sono delle cose normali, non avete capito bene? NORMALI, FOTTUTAMENTE NORMALI... Avete presente il pulsantino per abilitare i villaggi? esattamente, quel pulsantino dice anche Dongeon (o come si scrive) e secondo me (visto che se non lo abilitate quelli che una volta io pensavo fossero i dongeon c'erano ugualmente) i dongeon sono proprio queste miniere!
    Cosa crete che sia un dongeon? un buco dove ci sono i mostri, questo è quello che hanno detto a me, non è vero. perchè se si disabilita il pulsante allora quelli ci sono ugualmente? perchè non sono dongeon!!!
    Comunque se aggiungono il "tizio" sul gioco sarà per due motivi:

    1° è diventato troppo famoso
    2° Se lo mettono (ipotizzando sia un bag o un haker che ci rompe) voi vedendolo in giro non vi preoccuperete, ed a tutti quelli che lo hanno visto in passato verrà detto "lo sapevamo ma volevamo farvi uno scherzo" in fondo per loro sarebbe una cosa normale...
    E poi, gente, non fate così sembrate delle kekke, insomma lui è solo un'ammasso di dati, è vero, vola, si crafta le armi nello stesso arco di tempo in cui noi ci ricordiamo il nostro numero di casa ma alla fine cosa diamine è? un'errore? un qualcosa creato da qualcuno? bene, uccidiamo il fantasma! Vedete l'Herobine come uno zombie più forte, non scappate ma andateci contro, se morite cercatelo, se vi giura vendetta giurate di aspettarlo per mettergli un cubetto di fango e merda in quel posto... voi anzi NOI siamo l'intelligenza umana quella che ha creato Herobine e noi possiamo distruggerla...
    Io non ho mai avuto il piacere (o dispiacere sta a voi dirlo) di incontrare sto tizio/bag/haker ma sappiate che se lo incontro non mi tirerò indietro...
    E poi scusatemi ma, io è da quando guardo Shaman King, e poi con Bleach la voglia è aumentata, che sogno di poter vedere un fantasma e di combattere con lui, ed adesso che ho la possibilità di gieffare la casa ad un fantasma che faccio? scappo? ma sto cazzo!!!

    comprendeti, io mentre scrivo tremo di mio, la paura è umana, lui non è umano quindi non la prova, ma la forza di volontà fa vincere gli umani, e lui questa forza non la ha...
    ricordatevi UCCIDEREMO HEROBRINE UN GIORNO O L'ALTRO e quando accadrà da che parte starete? da quelli "io lo ho visto e mi sono cagato in mano" oppure "Mi ha fatto il culo, mi sono spaventato, ma ho combattuto fino alla fine dei miei giorni!"
    Io starò nella seconda, sta a voi decidere da che parte stare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei farti notare che è meglio non ignorarlo in hardcore e poi io sto con te,meglio uccidere questo s*****o che farsela sotto come un nerd

      Elimina
    2. Un applauso per anonimo del 30marzo

      Elimina
  67. Sui Server è facile creare un fake di Herobrine basta un idiota entra col suo nome e ha gli occhi bianchi .
    provate scrivendolo cn l'H maiuscola però

    RispondiElimina
  68. Ho scoperto una cosa:nella nuova versione minecraft 1.2.5 in uno degli update c'è scritto:* Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine.
    Poi nn so qual'è il comando lord herobrine

    RispondiElimina
  69. io l'ho visto mi è venuto ad attaccare ma io fortunatamente stavo in creativa e io cmq ti credo abbiamo lottato per un po dopo un paio di botte lui è sparito e ha creto una sotto spece di chat anche se stavo in giocatore singolo alllora lui mi ha scritto in inglese TORNERO'!

    RispondiElimina
  70. Non ho mai visto Herobrine... PECCATO :(

    RispondiElimina
  71. ne anchio l'ho visto ma ora lo cerco senza pace

    RispondiElimina
  72. e lui non sparisce,nel nuovo snapshot c'è ancora!

    RispondiElimina
  73. Per trovarlo usa le mod ma attento una ti fa apparire 3 herobrine o + tutti insieme e dei polli "malvagi" ... XD

    RispondiElimina
  74. mentre stavo giocando ho visto la mia casa bruciare,ma non ho trovato nessun cartello in giro,sarà colpa della lava messa dentro casa in uno spazio fatto di pietre 4x4?

    RispondiElimina
  75. Io non lo ho mai incontrato. ma perchè non ci facciamo un server ed andiamo a prendere a calci in culo quel bastardo?
    dai voglio proprio vedere sto coione che spaventa la gente!!!!!
    chi è con me???

    RispondiElimina
  76. io verrei molto volentieri sono nuovo e ho la 1.2.5 gioco a minecraft dalla 1.0.0 :D spero diventeremio amici e spaccheremo il culo ad herobrine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeaah buddy.
      poi ci organizzeremo

      Elimina
    2. se ci sei ancora si crea un server e si vede di triovarlo con la 1.2.5 :D se possibile con hamachi

      Elimina
    3. già fatto. L'ip di hamachi è Minecax 3.0 e la pass è 1204
      pero devo mettere una nuova mappa perche la ho un po incasinata :p

      Elimina
  77. dimmi quando voui salire che lo accendo

    RispondiElimina
  78. adesso vado domani ok??? ci risentiamo

    RispondiElimina
  79. scusami ma l'iop di hamachi non me lo trova mi puoi dire l' id di nuovo magari hai sbagliato?? e anke la pass. :D

    RispondiElimina
  80. Notch, che idiota, ogniqualvolta si aggiorna il gioco mette sempre "removed herobrine". Che infamone vuole farcela bruciare!

    RispondiElimina
  81. Una volta un mio amico entrò nel nostro server col nome Herobrine e la skin dagli occhi bianchi per farmi uno scherzo. Me lo ritrovai davanti mentre scavavo in miniera, non vi dico che angoscia! Non sapevo cosa fare, lui mi picchiava e io indietreggiavo, alla fine mi murai in un angolino e sulla chat apparse: <> Che stronzo xD

    RispondiElimina
  82. ei ragazzi subito appena potete vi annuncio trovata una costruzione suun server pubblico con hamachi
    id hamachi EPmineworld1 o 2 o 3 vanno fino al 7 le reti e pass123 senno 1234
    ip minecraft 5.90.206.157 djronca abbiamo un mistero da risolvere

    RispondiElimina
  83. Un attimo che ho un problema con hamachi appena lo risolvo arrivo

    RispondiElimina
  84. ah bo non mi si connette ad hamachi D:
    domani lo risolvo ed entro. ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tanto per stasera chiude poiche il rporpietario ha problemi di connessione che ne dici di aprire il tuo? a gioa la connessione.. ci si snete domani ciao

      Elimina
  85. Hei DjRonca,ho visto l'ip e mi sono aggiunto alla tua rete,ho avuto un esperienza indiretta con herobrine,mentre un mio amico diretta,vorrei parlarti almeno sulla chat di Hamachi dove mi sono aggiunto.. cercherò di essere On. quanto più tempo possibile :D

    RispondiElimina
  86. scusate ma devo reinstallare hamachi.
    comunque voi avete un account skipe o steam?
    comunque ora il server minecraft è attivo.

    RispondiElimina
  87. niente non funge hamachi.
    vi dico appena risolvo ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho da poco minecraft su hamachi quindi non sono espertissimo ma vorrei unirmi a voi per uccidere questo fottuto ghost

      Elimina
    2. anche io ho la 1.2.5 hamaci l'ho scaricato oggi e micecraft 2 giorni fa herobrine sara carne per il nostri cani

      Elimina
  88. mi disp ma hamachi non funziona. magari voi cominciate a fare un server e a indagare un po', appena posso arrivo

    RispondiElimina
  89. Ciao ragazzi a me e' successo un fatto incredibile. Stavo giocando al single player di Minecraft 1.2.5
    Stavo scavando nella miniera piu' vicina alla mia casetta costruita poco tempo fa quando ad un tratto qualcosa mi salta addosso. Io chiusi subito il gioco terrorizzata.
    Due miei amici che disperatamente cercano di evocarlo per farlo a polpette mi dissero che era meglio eliminare quel mondo. Cosi' fu.
    1 mese dopo ne creai un altro, con la speranza che non l'avrei mai piu' incontrato.
    Di recente l'ho avvistato anche in un server. Potete anche dirmi MA E' ANCHE POSSIBILE CHE SIA UN PERSONAGGIO CON LA SKIN INIZIALE. Invece no, aveva gli occhi vuoti. Comunque sia, mi ha attaccato e uccisa senza pieta'. Quindi non l'ho visto solo in un mondo, ma anche in un server. Ora sentite, io ho hamachi ma non so come funziona. Spero di unirmi presto al vostro server e di sconfiggere questo Herobrine!
    VeroChii

    RispondiElimina
  90. Una volta nel mio vecchio mondo vedo apparire 100 zombi davanti casa mia
    il giorno dopo trovo casa mia bruciata e l' indomani mi si è spento il pc e mi si sono cancellati tutti i dati.Secondo voi è opera di Herobine?

    RispondiElimina
  91. Risposte
    1. un mio amico ha usato la tecnica per far avvicinare Herobrine:
      nuovo mondo,nel seme generazione mondi scrivete"Herobrine"oppure"Him",distanza corta, difficoltà pacifica e per ultimo...ascoltate il famoso disco maleddetto:il disco numero"11".
      comunque dopo averlo provato svariate volte ma non ha mai funzionato finchè nella nebbia densa si materializza una figura
      (Herobrine)lui preso dalla paura inizia a volare in alto e dopo aver ripreso coraggio(5 secondi) torna a terra e la figura era sparita...

      Elimina
  92. Latios02 La storia del pc non l'ha fatta Herobrine , dei 100 zombie forse si perche è lui che evoca i mostri

    RispondiElimina
  93. Ammazziamo insieme quel brutto bast di herobrine

    RispondiElimina
  94. Invece di scappare con la coda nelle gambe davanti a lui.

    RispondiElimina
  95. P.s. Ero sempre io nell'ultimo commento

    RispondiElimina
  96. Bhè io ho poca conoscenza di minecraft ma poco fa mentre avevo appena visto una miniera abbandonata di sotto ci stavo andando quando all'improvviso qualcuno mi attaccava alle spalle!Non potevano essere zombie!Era giorno!

    RispondiElimina
  97. Ragazzi, ho scaricato un programma che si chiama Minecraft Version Changer Reloaded, se volete scaricarlo andate quà: http://www.youtube.com/watch?v=Y_JgxGHku2E&feature=g-all-u&context=G279f265FAAAAAAAAFAA e vi fa scegliere da una lista se volete tornare a una qualsiasi versione che sia mai esistita di Minecraft. Io ho messo la 1.0.17_04 Alpha, ho voluto tenere la nebbia più vicina possibile e ho messo in difficoltà hard per essere sicuro di trovare Herobrine e dopo 30 minuti mentre camminavo di giorno nel mondo mi giro e vedo l'omonima skin di default strisciare via velocissimo. Lo avrò visto per 4 secondi, ho tirato una bestemmia e mi batteva il cuore... ovviamente lo screenshot non l'ho potuto fare .-.

    RispondiElimina
  98. Non so cosa dire xke sn nuovo

    RispondiElimina
  99. Ora che ci penso ero a casa di un mio amico che ha minecraft perche io non c'è l'ho, e siamo andati un po in giro abbiamo raccolto dei materiali poi ci siamo costruiti la casa in legno e siamo andati in cerca di minerali. Al ritorno vediamo la nostra case completamente distrutta. Pensiamo che sia stato un Creeper ma poi in lontananza abbiamo visto un personaggio gli siamo corsi dietro e la skin era uguale a quella di HEROBRINE. Che fosse lui????????

    RispondiElimina
  100. L'anonimo che ha scritto il 13 giugno alle 15:51 ero io

    RispondiElimina
  101. bhe ragazzi qua c'è qualcosa da fare!Ecchecavolo dobbiamo fare una mod che ci permetta di non vedere quello obbrobrio D:!Mi stava venendo un schifo di infarto!
    Cavolo mi immagginavo una discussione tra me ed herobrine così:
    Herobrine:You are dieng
    Me::yaoming: Sucks My Dick
    Herobrine:You don't know what if you do
    Me:Yes,i know!
    E poi mi sarei trovato la casa infuocata e dirò
    Me:Ne è valsa la pena :yaoming:
    Ma...
    Sono troppo fifone :(

    RispondiElimina
  102. Ragazzi, vi posso assicurare che quello che state per leggere non è inventato.
    Pochi giorni fa, scaricai la mod di Herobrine, la installai e ci giocai un pò....era bella tutto sommato, mi cagavo sotto ma mi divertivo allo stesso tempo...stanco della mod rivolevo il caro minecraft calmo e normale.Disinstallai la mod, cancellai i file residui dalla cartella .minecraft in appdata e feci force update una volta avviato minecraft(in modo da mettere i file normali di minecrafr).Una volta fatto ciò, creo un mondo ed inizio a giocare...per i prima 40 minuti tutto ok, avevo fatto la mia casetta, molto bella se ci penso, su una collinetta vicino al mare...vado a dormire (era notte), mi sveglio la mattina, e vado a scavare in una caverna vicino casa mia...dopo che ho finito lo scavo, mentre torno a casa, sento un rumore di portale(il classico che si usa per andare nel nether)E IL MIO PERSONAGGIO SI GIRA DA SOLO...ma mentre è a metà giro sento un urlo tremendo(come quello di herobrine nelle mod)e volo via,(se ci penso ora, credo che quell'urlo sia FUS RO DAH) atterro e mi giro e leggo un messaggio in chat(non ho single player commands)''run...run if you can!''che significa corri..corri se puoi!(o se riesci, scusate il mio inglese)Ho minecraft 1.2.5 e apparte quella mod disinstallata, non ho installato altre mod....dopo aver letto il messaggio sono leftato dal gioco e non sono ancora tornato nel mondo...troppa caga...è successo qualcosa del genere anche a voi?

    RispondiElimina
  103. Ma ti diro ero dal mio amico per minecraft, e abbiamo deciso di scavarci una miniera per cercare del materiale quando stavamo più o meno all' 9° livello vediamo una buca 2x2 pensiamo che sia un dungeon e allora andiamo avnti per quel posto siamo attivati alla fine e abbiamo visto una specie di piramide ci siamo entrati e abbiamo trovato una cesta con dentro una decina di lingotti, li prendiamo e subito dopo abbiamo sentito un rumore che dire che era spettrale era dir poco!! Allora siamo usciti terrorizzati ma sorpresa la casa era stata rasa al suolo!!! NON è UNO SCERZO!!!

    RispondiElimina
  104. Oggi io,il mio amico e mia sorella faremo un video proprio su questo e,appunto,andremo alla ricerca di herobrine!Lo commenteremo e lo metteremo su youtube sotto il nome di GliScatenati!Però posso affermare di averlo visto 3 volte!
    1)In classic mode,stavamo distruggendo il terreno quando trovai una piccola miniera con torce!Io non mi ero accorto di herobrine ma ieri per telefono,Marco mi ha detto di avere visto un braccio O___O
    2)Mi ha attaccato da dietro dopo aver visto un miniera con acqua!
    3)L'ho visto sopra un albero mentre cercavo carbone!Era prima rosso e poi nero(colpa del caricamento)!Là mi ero cagato addosso :asd:

    RispondiElimina
  105. Ragazzi qualcuno mi consiglia un server cracckato,ho paura di giocare al single player anche in modalità creativa

    RispondiElimina
  106. Ragazzi ho fatto una scoperta INCREDIBILE: se guardate il 45° filmato di luke e il mio minecraft al 4° secondo del 7° minuto(quando luke dice di aver visto un creeper e si gira verso il ragno)se proprio in quel momento stoppate a destra vicino alla cesta vedrete 2 luci bianche che sembrano occhi; se fosse HEROBRINE?

    RispondiElimina
  107. e,hai ragioni lui ti uccide anche in creativa(se lo fai arrabbiare)

    RispondiElimina
  108. he's watching you...

    RispondiElimina
  109. god of creeper ha ragione,ieri ho trovato un tunnel non scavato da me :omg:

    RispondiElimina
  110. era due per due?

    RispondiElimina
  111. Ragazzi com'è gia che si chiamava il ragazzo che ha scoperto herobrine(quello che ha scritto la lettera a Notch)???

    RispondiElimina
  112. Se create un server raga ditemelo che scassiamo il culetto a quel pollo :D

    RispondiElimina
  113. raga sono pela appena posso creo un server con ha,achi ed assiema ad altri miei amici afcciamo un avventura e tutti a caccia di herobrine il problema è che ho gli sami poi vi facico risapere

    RispondiElimina
  114. Raga, a me è successa una cosa strana, un giorno creo un nuovo mondo in creative (parlo della 1.0.0) e ad un certo punto mentre si sta creando il mondo intravedo 2 Skin Standard (Steve) una girata ed una girata verso di me, ad un certo punto mi si blocca e io riesco ad esaminare la figura, posso dire che era Herobrine, in quel momento avevo come mod solo Too Many Items e la cosa che mi ha fatto tremare era che stavo giocando in Peaceful (Poichè volevo usare il mondo creative per fare esperimenti con i pistoni e non volevo che i creeper mi distruggessero i percorsi). Io tutto impaurito chiusi minecraft ed eliminai il mondo... Comunque rispondetemi per farmi sapere la vostra! ;D

    RispondiElimina
  115. Cacchio ciro la tua storia è al dir poco inquientante!Che si trattasse di notch(quello girato verso te) e Herobrine(quello girato)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io credo tutti e due Herobrine xk quello girato verso di me era Steve senza le pupille, e questo è sicuro Herobrine, ma io credo che anche l'altro fosse Herobrine, xk era uguale a Steve, ed io ero Steve!!!!!!!!!!! Non potevo vedergli il volto poiche mi dava di spalle.

      Elimina
  116. ma herobrine è morto sotto la macchina ?

    RispondiElimina
  117. Raga comunque sto giocando e ho notato ben 2 cose strane, la prima è che un'albero perdeva le foglie senza essere stato rotto neanche un po, e poi ho trovato su una collina un buco di 1 di larghezza e 4 d'altezza.

    RispondiElimina
  118. raga sono pela la rete l'ho creata è 1 rete pela pass 123 e ho creato anche 2 rete pela e 3 rete pela :) la versione di minecraft per trovare minecraft me la dite voi?? mc se vuoi giocare pure tu puoi venire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sarò ma devo fare ancora 3 cose con hamachi aspettami

      GameMaster2012 sono io

      Elimina
  119. nello ora ti risponderò semplicemente:Herobrine è stato ucciso da Notch.
    la leggenda dice:Herobrine e Notch dormivano sul letto a castello:Notch sopra e lui sotto.mentre dormiva Notch sfondò il letto e cadde sopra Herobrine che morì:ecco spiegato perchè Notch e Herobrine non vanno d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Herobrine è presente nelle versioni:1.0/1.0.0/1.2 e in altre.
      se avete la 1.2.4 non preoccupatevi perchè è molto difficile vederlo.

      Elimina
  120. Ragazzi qualcuno crea un server ,così 3 vanno a prendere materiali e (quando avremo una casa) 3 staranno a sorvegliare la casa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci penso io vi ho detto ma facciamola con una versione alpha è molto piu probabile .. 1.16.04 va bene?

      Elimina
    2. Ciao a tutti, io ho minecraft per xbox360 e quando salvi la partita vengono scritti dei suggerimenti e delle informazioni.Una di queste dice:La Mojang dice di aver eliminato herobrine nella vrsione xbox,ma ce anche scritto che non ne è pienamente sicura.Oggi, dopo che mio cugino si è disconnesso stavo continuando a fare la casa sotterranea e mi sono fermato un secondo. Subito dopo(qui ho chiuso subito il mondo e non so se cancellarlo per la paura)ho sentito scavare e scorgo un braccio che si muove e subito dopo scappa.Vi avviso che il mondo si è online ma è a solo invito e io non ho invitato nessuno.chi ha minecraft xbox e gli è successo lo stesso avvisi subito e perfavore chi sa come eliminarlo lo dica.Leggendo i messaggi ho capito che quel fottutissimisssimo disco che ti dà herobrine non si deve sentire oppure ti perseguiterà.Grazie a tutti,attendo una risposta

      Elimina
    3. anche se non c'è l'avete per xbox avvisate lo stesso così scopro se è o non è un bimbominchia che rompe il c**** e prima che me lo chiediate visto che non ho un profilo metto sempre anonimo

      Elimina
  121. Se haveva il nome sulla testa vuol dire che era un fake,altrimenti se non era scritto niente allora cancella il mondo e fanne un altro sperando che non ti cerchi di nuovo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, infatti ho cancellato e spero che non ritorni perchè ho letto in altri siti che è un macabro personaggio.

      Elimina
  122. Ok che Notch voleva ricordare suo fratello, ma perchè ha fatto Herobrine malvagio, perchè da questo momento ho paura di creare mondi.Ha proposit, i fulmini sono normali nel gioco oppure se ci sono indicano che herobrine è presente nel gioco?

    RispondiElimina
  123. vorrei dare un informazione , herobine esisteva fino alla 1.5 me noch lo rimosse nella 1.6 dove herobine si presento come bug o bag nn ricordo come si scrive lol il bag fu risolto da noch in persona ma la cosa piu strana e ke herobine si presentava come bag , disolito i bag sono errori di grafica ma in questo caso era un vero e proprio personaggio e fa davvero male cmq con le version 1.6 fino all'ultima 1.2.8 e nelle prossime versioni nn si presentera piu tranne ke con mod e nei server con impostazioni speciali (nei server si puo riconoscere solo dal fatto ke si trova solo nella nebbia e nn ha nikename poi solo gli admin possono aprire i portali riguardant herobine)cmq herobine esiste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che nella xbox lo eliminino presto,io e i miei amici abbiamo paura di fare mondi anche se siamo insieme.

      Elimina
    2. poi la versione xbox è la beta 1.6

      Elimina
    3. quanti siete?se siete in quattro o più ma sempre in numero pari fate a turni!cioè due(o più)vanno a cercare i minerali
      e altri due fanno la guardia alla casa o fanno altro.
      e cosìsi elimina la paura.

      Elimina
  124. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  125. come si publicano le foto ho delle foto importanti su herobrine e sulla sua tomba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentite, ho visto che nella versione xbox herobrine ha cambiat ocostume,vi giuro non è una balla sempre io e mio cugino, sotto il consiglio di un utente, abbiamo cancellato il mondo ne abbiamo fatto un altro e abbiamo visto herobrine passare davanti alla finestra tutto di nero(non è una fake), poi l'abbiamo visto teletrasportarsi di quà e di là, ci fissava e non ci attaccava io però ero sempre armato di spada

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.